-
Organici
Nutri Biothiol
Concime organico Azotato miscela di concimi Azotati Fluidi
Contiene zolfo elementare, elemento fondamentale per la formazione di aminoacidi solforati
Trattativa privata contattando il seguente numero 0972 209770
-
Spedizione gratuita per ordini superiori a € 300
Il peso totale della spedizione deve essere inferiore a 100 Kg
Esaurito
-
NUTRIBIOTHIOL contiene zolfo elementare, elemento fondamentale per la formazione di aminoacidi solforati (cistina e metionina) che interagiscono nella sintesi delle proteine, da cui dipende il valore nutritivo dei prodotti agricoli. Il prodotto presenta maggiore resistenza al dilavamento, è selettivo verso le colture, non comporta rischio di fitotossicità con alte temperature. Migliora i livelli di fertilità, ottimizza il processo della fecondazione, migliora le caratteristiche biometriche dei frutti e la biomassa fogliare.
-
Composizione p/p Azoto (N) totale 5% Azoto (N) organico 5% Zolfo (S) elementare totale 24% Carbonio (C) organico 15% -
Fertirrigazione
Colture Dosi Momento dell’applicazione Colture arboree: vite da vino e da tavola, drupacee, pomacee, agrumi, olivo, melograno. 6 – 15 Kg/ha Inizio ripresa vegetativa ed in pre-fioritura accrescimento frutti. Colture orticole: pomodoro, peperone, melanzana, melone, lattuga, indivia, scarola, sedano, finocchio, etc. 6 – 15 Kg/ha In post trapianto, pre-fioritura accrescimento frutti. Ornamentali e floricole. 2 – 3 Kg/1000 m² Totalizzare minimo 4 applicazioni durante il ciclo di sviluppo. Fogliare
Colture Dosi Momento dell’applicazione In funzione delle colture e della sensibilità varietale. 200 – 300 g/hl Al trapianto e durante il ciclo vegetativo, ripetendo 2-3 volte.
Recensioni dei clienti
Recensisci per primo “Nutri Biothiol” Annulla risposta
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.